Al momento stai visualizzando Cuffaro: “Valentina Chinnici non distribuisca patenti di moralità, sembra sia stata nell’iperuranio”

“A Valentina Chinnici voglio solo ricordare che a distribuire patenti di moralità nei d’intorni del suo partito, nel recentissimo ieri, ce ne sono stati fin troppi e che oggi scopriamo lo hanno fatto senza averne titolo. Ci risparmi la distribuzione delle sue”. Lo dichiara il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro, in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri dalla Chinnici (“A destra vedo una classe dirigente che mi sembra politicamente senza le carte in regola. Si sono messi insieme su un progetto di potere non di governo. Hanno interessi a spartirsi le poltrone e gli incarichi, Palermo non c’entra niente”).

“In questi anni, invece che in Consiglio Comunale, la Chinnici pare – continua Cuffaro – sia stata sull’iperuranio e, però, tutto sommato, questo le è servito a fare una bella foto su quello che la Giunta e la pluri variegata maggioranza di cui lei fa parte hanno fatto in questa città. Si ha ragione, Palermo non c’entra niente”.

Lascia un commento