Al momento stai visualizzando Maria Angelica Gervasi e Giuseppe Castania entrano nella direzione nazionale della Democrazia Cristina

Maria Angelica Gervasi di Siracusa e Giuseppe Castania di Francofonte entrano nella direzione nazionale della Democrazia Cristina. La nomina è stata conferita durante il consiglio nazionale svoltosi a Roma nei giorni scorsi.

“La Democrazia Cristiana deve tornare ai fasti di un tempo e per fare ciò dobbiamo impegnarci insieme al nostro segretario nazionale Totò Cuffaro – dichiarano Gervasi e Castania – . Il modello Dc – Sicilia che, come testimoniano i risultati elettorali conseguiti nell’ultimo anno in tutte le province, funziona, deve essere esportato in tutto il resto d’Italia. Crediamo fortemente che ci sia il bisogno di riportare in politica i valori di libertà, pluralità e di verità della Democrazia Cristiana e per questo, insieme a Totò Cuffaro, ci impegniamo a diffondere il modello siciliano che sta avendo un notevole successo in tutto il paese, riportando i cittadini, i giovani e le donne all’impegno in politica. Adesso spetta a noi il compito, insieme agli altri organi dirigenziali del partito, di portare in alto le idee della Democrazia Cristiana in Italia”.

Lascia un commento